Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: COMUNE DI SAN SALVATORE MONFERRATO
Centro di costo: Comune di San Salvatore Monferrato - Servizio Tecnico Manutentivo - Lavori Pubblici - Ambiente
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. RICHIESTA PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE LAVORI. CUP: I17H20000720006 – CIG: 83728538DE CONSULTAZIONE DI MERCATO – RICHIESTA DI OFFERTA PER VALUTAZIONE DI OFFERTE AI SENSI DELL’ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA B) D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
CIG: 83728538DE
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 15 luglio 2020 13:10:39
Data scadenza: 29 luglio 2020 12:00:00
Importo : 46.900,10 €
Oneri: 598,72 €
Aggiudicatario: N.G.F. S.r.l.
Data di aggiudicazione: 01 settembre 2020
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 44.168,91 €